LIVE – Lazio-Lecce 2-2: Milinkovic la riprende allo scadere

 

Un pareggio che arriva in extremis per la Lazio di Maurizio Sarri allo Stadio Olimpico contro il Lecce di Marco Baroni.
Dopo l’iniziale vantaggio con Immobile, i biancocelesti avevano subito la rimonta con doppietta del francese Oudin. Nei minuti i recupero del secondo tempo, i padroni di casa riacciuffano il risultato grazie a Milinkovic-Savic.


Circa un’ora e la Lazio scenderà i campo allo Stadio Olimpico di Roma contro il Lecce, nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A TIM. In attesa del fischio iniziale i due club hanno reso noti i nomi dei giocatori che prenderanno parte al match dal primo minuto. Solo un cambio in casa biancoceleste rispetto alla gara di san Siro conto il Milan.

In porta confermato Provedel, con Casale e Romagnoli coppa centrale. Sulla corsia di destra torna Lazzari, a discapito di Marusic, con Hysaj ad agire sulla fascia opposta. Centrocampo invariato rispetto alla scorsa giornata, con Marcos Antonio in linea di regia e Milinkovic-Savic e Luis Alberto al suo fianco. In avanti tridente titolare formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Di seguito le formazioni ufficiali:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Colombo, Banda. All.: Baroni.