Lazio, Cataldi: “Bravi ad arginare Dybala, era una partita molto importante”

Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di LSR al termine di Lazio-Roma: “Oggi la gara è stata diversa rispetto all’andata, abbiamo provato a comandare fin da subito. L’espulsione ci ha aiutato, siamo stati bravi a sbloccarla presto tenendo nel finale.

Sappiamo quanto valga il derby, abbiamo ottenuto tre punti importanti in chiave classifica. Provedel oggi si è sacrificato, io non stavo benissimo per un problema al ginocchio. Questa squadra può fare grandi cose, l’abbiamo dimostrato e speriamo di poter continuare così.

A questo punto tutte le partite saranno decisive, conoscevamo l’importanza di questa partita anche a livello di classifica. Ci dispiace per il cammino europeo, su questo dobbiamo ancora crescere.

Il rischio di questa sera era rappresentato dai possibili contropiedi, volevamo far girare il pallone per evitare di concedergli giocate. Siamo stati bravi a tenere il pallone facendo correre a vuoto i nostri avversari. Dybala è un campione, ma anche prima dell’espulsione l’abbiamo contenuto bene”.