Lazio, Felipe Anderson: “Presi due gol per nostri errori, un onore indossare la fascia da capitano”

Conclusa la sfida con l’AZ Alkmaar, l’attaccante della Lazio Felipe Anderson ha voluto commentare il 2 a 1 maturato in terra olandese ai microfoni ufficiali del club biancoceleste.

Di seguito le sue parole:

“C’è rammarico sia per l’andata che per stasera. Siamo partiti bene all’andata, abbiamo giocato bene nella prima parte ma poi abbiamo subito due gol nati da nostri errori.

Oggi  sapevamo di poter passare, abbiamo siglato un gol che potevamo gestire meglio perché la gara era lunga contro una squadra che in casa gioca bene. Purtroppo ora il lavoro che facciamo non sta portando i frutti sperati. Dobbiamo leggere le situazioni in maniera più veloce, a volte sbagliamo sotto questo aspetto e per qualche minuto abbassiamo il livello. Dobbiamo crescere sotto questo aspetto.

Sono contento di aver segnato il cinquantesimo gol con la Lazio, ma oggi non posso goderne perché dispiace tanto. Questa è una serata triste per noi, volevamo passare.

Sono contento di aver indossato la fascia da capitano potendo essere un punto di riferimento per la squadra. Abbiamo tanti giocatori importanti, è un onore vestire la fascia”.