Lazio, Sarri: “Bravi a creare senza concedere, su Luis Alberto…”

Nel post partita di Lazio-Bologna 1-0, gara che ha permesso ai biancocelesti di staccare il biglietto per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa, il tecnico del club capitolino Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare i 90 minuti appena trascorsi.

Di seguito le sue parole:

“Abbiamo affrontato una squadra pericolosa in un’ evoluzione positiva e difficile da affrontare. Abbiamo fatto bene perché abbiamo creato le nostre palle gol senza concedere nulla agli avversari. Hysaj ha ripetuto la buona prova di Sassuolo, siamo felici anche di aver rivisto in campo Maximiano e Patric.

Sul tridente offensivo le scelte erano quasi obbligate. Per il resto le scelte dipendono dal fatto che si trattava di una sfida difficile con la prossima sfida tra cinque giorni. Per noi è una competizione importante e giocano i calciatori importanti.

Il Milan dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana avrà una reazione e questo potrebbe preoccuparmi.

Marcos Antonio sta bene ed è un buon giocatore, ma è inservibile rispetto a quello di oggi. Adesso dobbiamo recuperare Vecino e Basic che vivono un momento leggermente in basso.

Luis Alberto da metà novembre sta diventando un giocatore totale, non ci fa mancare nulla in questo momento”.