ROMAGNOLI, CHE EMOZIONE! Zaccagni, sei decisivo. Milinkovic doppietta sotto la “Curva Maestrelli”

“La Lazio batte in maniera sontuosa lo Spezia allo stadio Olimpico, sotto un bel pubblico e con un momento importante dedicato alla figura di Tommaso Maestrelli, uno degli uomini più importanti della nostra storia a cui venerdì, giorno in cui avrebbe compiuto 100 anni, lo ricorderemo in Campidoglio.

Siamo partiti bene, anche se Ciro ha sbagliato il rigore, poi l’abbiamo sbloccata con Zaccagni (che finalmente sta diventando un giocatore decisivo) e Romagnoli, che segna un gol molto emozionante, abbracciando Cataldi sotto la Curva Nord. È una Lazio con tanti laziali ed è una cosa molto importante. Ha coronato il suo sogno con quella corsa sotto la Curva Nord. In quel momento sarei voluto essere lui, con la maglia della Lazio a correre sotto la Curva Nord. 
Grandissima partita ovviamente anche di Milinkovic, il nostro fuoriclasse insieme a Ciro, che segna la sua prima doppietta stagionale sotto la Curva Maestrelli. Felipe Anderson? È un giocatore importante per noi, è migliorato tantissimo. La palla che ha dato a Zaccagni è meravigliosa. Quando gioca in scioltezza è uno spettacolo per gli occhi
Ora bisogna riscattare la brutta figura in Europa contro il Midtjylland, affrontando al meglio lo Sturm Graz”.

Guido De Angelis – Quelli che hanno portato il calcio a Roma (03-10-2022)