Lazio, al via la promozione “Effetto Domino”: ecco tutti i dettagli

Novità importante in casa Lazio. Come possiamo apprendere dal sito ufficiale, il club biancoceleste, per le gare casalinghe contro Spezia, Udinese e Salernitana, ha attuato una nuova promozione di nome “Effetto Domino” volta ad incentivare e agevolare i tifosi biancocelesti intenzionati a venire allo stadio.

Di seguito tutti i dettagli:

“La promo “Effetto Domino” si sviluppa come un gioco a catena: il tifoso che acquisterà un biglietto di Lazio-Spezia potrà acquistare un biglietto della successiva gara casalinga Lazio-Udinese a tariffa ridotta. Chi avrà acquistato entrambi i tagliandi, avrà diritto ad un biglietto a tariffa ancora più ridotta relativo all’ultima partita casalinga di questo trittico, Lazio-Salernitana.

Come fare? Grazie al numero CODICE ID DI ACCESSO che dovrà essere inserito nell’apposita sezione della pagina di acquisto online o mostrato al venditore in uno dei Lazio Style 1900 abilitati o del circuito Vivaticket.

Importante: i biglietti saranno venduti singolarmente partita per partita con date e modalità che saranno comunicate di volta in volta. Oggi alle ore 16:00 partirà la vendita dei biglietti di Lazio-Spezia . Ricordiamo inoltre che il codice promozionale darà la possibilità di acquistare un singolo biglietto a tariffa ridotta anche di un settore diverso da quello precedentemente acquistato”.