Bologna-Lazio, le probabili formazioni: Sarri si affida alla formazione tipo, ballottaggio a centrocampo

La Lazio punta a rialzarsi dopo la sconfitta contro l’AZ Alkmaar. Ad aspettare i ragazzi di Maurizio Sarri ci sarà il Bologna dell’ex Inter Thiago Motta, nella ventiseiesima giornata di Serie A TIM. Per la gara del Renato Dall’Ara, in programma sabato 11 marzo alle ore 20:45, il tecnico biancoceleste si dovrebbe affidare alla formazione tipo.

Rispetto alla sfida di Conference League Ivan Provedel si riprenderà il posto tra i pali, ceduto martedì scorso a Luis Maximiano. In difesa Patric lascia il posto a Casale, che ricomporrà la coppia difensiva con Romagnoli. Sulle fasce scelte obbligate, con Hysaj a sinistra e Lazzari a destra, data l’assenza per squalifica di Adam Marusic.

A centrocampo dovrebbe tornare Cataldi, in ballottaggio però con Vecino. Luis Alberto e Milinkovic-Savic completeranno il reparto. In avanti tridente leggero Pedro-Anderson-Zaccagni.

Le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Ferguson, Schouten, Medel; Orsolini, Zirkzee, Soriano. All: Thiago Motta.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All: Maurizio Sarri