Lazio, Patric: “La Coppa Italia ci ha regalato tante soddisfazioni, su Mihajlovic…”

Alla vigilia di Lazio-Bologna, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, il difensore biancoceleste Patric Gabarrón ha presentato il match ai microfoni ufficiali del club.

Di seguito le sue parole:

“La Coppa Italia ci ha regalato tante soddisfazioni negli ultimi anni, portare a casa il titolo è sempre una soddisfazione, non è mai facile. Pensiamo partita dopo partita e andiamo avanti. Per arrivare in fondo, dovremo superare i momenti di difficoltà che certamente ci saranno. Nel 2023 non siamo partiti con il verso giusto, a Sassuolo però abbiamo ottenuto una vittoria importante per noi su un campo storicamente complicato.

Nelle partite secche può accadere di tutto, per questo non sottovalutiamo nessun avversario. È sempre stato difficile battere il Bologna, soprattutto in trasferta, Mihajlovic ha sempre trasmesso grande temperamento, è un aspetto che mi piaceva tanto del suo carattere. Nella mia carriera ho sempre combattuto nei momenti di difficoltà, sono cresciuto anno dopo anno lavorando sui miei punti deboli”.

Follow LAZIALITA on Social
0