Lazio Women, tre reti al Cittadella

Ottava vittoria consecutiva per la Lazio Women che supera tre a zero il Cittadella e consolida il primato della serie cadetta del campionato femminile. Decidono i gol di Proietti, servita benissimo da Visentin, Chatzinikolaou che non sbaglia dal dischetto e l’autorete di Pavana in apertura di ripresa. Salgono a ventisei le reti dell’attacco laziale che si conferma il migliore del campionato con una media di quasi tre realizzazioni a partita, mentre salgono a cinque i clean sheet stagionali. Ad assistere alla prestazione casalinga, ancora una volta il presidente Claudio Lotito insieme al direttore Enrico Lotito che, reduce dalla trasferta con la Primavera maschile che ieri si è imposta sul campo del Pescara, non è voluto mancare per offrire il supporto alla squadra sin dal prepartita.

 

Di seguito il tabellino della sfida:

LAZIO-WOMEN-CITTADELLA WOMEN 3-0

Marcatrici: 7′ Proietti, 13′ Chatzinikolaou, 56′ aut. Pavana

 

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Pezzotti; Castiello, Eriksen, Colombo (70′ Jansen); Proietti (70′ Vecchione); Chatzinikolaou (53′ Fuhlendorff), Visentin (84′ Vecchione).

A disp: Natalucci, Khellas, Vivirito, Palombi, Groff, Toniolo.

All.: Massimiliano Catini

 

CITTADELLA WOMEN (4-3-3): Toniolo; Asta (38′ Larocca), Ambrosi, Pavana (64′ Begal), Peruzzo; Masu, Nichele, Benedetti; Pizzolato (64′ Saggion), Ferin (75′ Martinuzzi), Konguli (75′ Zannini).

A disp.: Nucera, Dhalberg, Nurzia, Kiamou.

All.: Salvatore Colantuono

 

Arbitro: Alessio Amadei (sez. Terni)

Assistenti: Federico Giovanardi – Gian Marco Cardinali

 

 

Serie B Femminile | 9ª giornata 

Domenica 27 novembre 2022, ore 12:30

Campo “Mirko Fersini”, Formello (RM)