“VERONA INSIDIOSO, POI ECCO SERGEJ E CIRO. Luis Alberto, croce e delizia. Finalmente c’è anche Basic”

“Contro il Verona è andata molto bene. Ho guardato la partita dalla Tribuna Tevere, dove sono cresciuto da adolescente. È stata una partita soffertissima. È una partita che poteva diventare insidiosissima.

Basic sfortunato, ieri mi è piaciuto per la prima volta. Se lui avesse segnato quel gol di sarebbe sbloccato amor di più. Finalmente è arrivato in una zona dove ha potuto provare il grande tiro da lontano. Ha fatto anche altre giocate che mi hanno convinto. È uscito tra gli applausi, nonostante avesse cominciato con difficoltà, come Casale. Anche lui mi ha convinto nell’arco dei 90 minuti. Ha fatto una buona gara, possiamo contare anche su di lui. Finalmente anche Zaccagni, oltre che Lazzari, sta trovando continuità di rendimento

Immobile sotto porta ha avuto un po’ più di difficoltà, forse perché fa un lavoro importante per la Lazio anche dietro. Ciro e Sergej hanno sofferto, ma alla fine i grandi giocatori escono nel momento della giocata. Hanno confezionato quella palla gol e deciso il match. Poi c’è Luis, croce e delizia. Fa quella giocata, ironia della sorte, proprio su Ilic. Ironia della sorte”.

 

Guido De Angelis