Felipe Anderson: “Sarri mi ha dato continuità, l’anno prossimo farò meglio e molti più gol”

logo-sfondo-articoli

 

Nel post gara di Juventus-Lazio, l’attaccante biancoceleste Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

“Meritavamo di più in questa stagione, abbiamo sbagliato molte partite che erano nelle nostre mani. Ora dobbiamo concentrarci sul quinto posto e dare tutto fino all’ultima partita davanti al nostro pubblico. Era da tanto che non giocavo con così tanta continuità, voglio fare meglio e dare soddisfazione al mister, che mi ha dato tanto, è un grande.

Quando indossi la maglia della Lazio devi sempre provare a vincere. Entriamo sempre in campo con la consapevolezza di comandare e vincere. Contro l’Hellas Verona dovremo dare tutto fino all’ultimo, così come ho provato a fare nell’arco di tutta la stagione, seppur avrei voluto siglare più gol ed assist.

Sono in un momento cruciale della mia carriera, voglio dare ancora di più. Sono stato sempre disponibile fisicamente in questa stagione e ciò mi dà fiducia, il prossimo anno sarà ancora meglio.

Il calcio italiano è cresciuto molto tecnicamente, dal punto di vista personale sono molto soddisfatto per la mia stagione e fiducioso per il futuro”.