Caso ritiro Napoli, il Collegio Arbitrale ha deciso: 40 mila euro di multa per Hysaj

Elseid Hysaj dovrà pagare una multa di 40 mila euro al Napoli. È stata questa la decisione del Collegio Arbitrale riguardo i fatti accaduti ormai due anni fa: l’albanese, insieme ad altri giocatori, violò le direttive societarie non presentandosi al ritiro imposto dalla società dopo Napoli-Salisburgo del 5 novembre 2019.

I partenopei hanno reso nota la decisione tramite un comunicato:

“SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli – Salisburgo del 5 novembre 2019.

Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall’Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. All’Avv. Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti”.

Follow LAZIALITA on Social
0