FORMELLO – Allarme rientrato per Acerbi, Immobile avanti a piccoli passi. Out Pedro

Seconda giornata di allenamento al centro sportivo di Formello. La Lazio entra nel vivo nella preparazione anti Lokomotiv.

Segnali positivi dall’infermeria. In campo ci sono Immobile, Milinkovic e Acerbi. Nessun problema dunque per il “Leone” biancoceleste, che domani interverrà in conferenza stampa assieme al tecnico dal centro sportivo. Non c’è Pedro, ancora assente per un mal di schiena: convocazione per Mosca a rischio per lo spagnolo. Immobile scatenato nelle esercitazioni a porte ridotte, solo grazie alla rifinitura si capirà se partirà per la trasferta europea o si rivedrà direttamente a Napoli. Ma c’è ottimismo, Ciro dovrebbe essere convocato. Prime indicazioni di formazione. Strakosha più di Reina, in difesa straordinari per Lazzari, Luiz Felipe e Hysaj mentre a centrocampo spazio a Basic e Leiva, che si riprenderà il posto da titolare a scapito di Cataldi.

Zaccagni e Felipe Anderson più dei baby Moro e Romero, Muriqi ancora in vantaggio su Immobile.

Domani alle ore 10.30 l’ultimo allenamento romano, poi la conferenza di Sarri e Acerbi e la partenza per Mosca, con arrivo previsto alle 20.45 locali.

Follow LAZIALITA on Social
0