Guido Paglia: “Ritorno di Inzaghi all’Olimpico? Un giorno Calveri ci confesserà cosa è accaduto quella mattina”

Durante la trasmissione Quelli della Libertà, in onda sui 98.100 di Radio Sei, è intervenuto Guido Paglia, storica figura biancoceleste, che ha parlato del momento Lazio e si è soffermato sul ruolo di responsabile della comunicazione. Di seguito le sue parole:

Oggi il ruolo di responsabile della comunicazione è cambiato, forse sarei inadeguato visto che non sono molto social. Vedo risse continue e nascondersi dietro gli anonimati. Ora ci sono canali ufficiali monotematici, ma il problema è come sono strutturati i club e che tipo di comunicazione vogliono fare.

Lazio-Inter ed il ritorno di Inzaghi all’Olimpico? Il giorno in cui il segretario Calveri confesserà cosa è accaduto quella mattina ne riparleremo. Quel giorno Inzaghi ha trovato carte in tavola cambiate rispetto a quello di cui si era parlato in precedenza. Il procuratore di Inzaghi era a Milano da una settimana, questo non c’entra nulla. Poche volte abbiamo avuto la possibilità di avere un tecnico tifoso come noi. Non ho dubbi sull’accoglienza che riceverà, sarà un tripudio per lui.

La gara sarà importante, non possiamo pensare che il lavoro di Sarri possa essere già a regime. Sono convinto che affrontare un grande avversario porterà ad una grande prestazione. Poi ovviamente può anche andare male dal punto di vista del risultato, ma la motivazione non mancherà certamente”.

Follow LAZIALITA on Social
0