Lotito: “Con Sarri sarà spettacolo”

Durante la presentazione di un evento benefico che si terrà il giorno del derby della capitale, è tornato a parlare il presidente della Lazio Claudio Lotito, che si è soffermato sul momento attuale della squadra. Di seguito le parole riportate dal Corriere dello Sport:

Il progetto con Maurizio Sarri: “Ai fini dello spettacolo è una Lazio propositiva. Certo, si possono acquisire anche i risultati con i catenacci che c’erano una volta. È una scelta. Mi auguro che nel derby l’atteggiamento della squadra in campo sia di quelli di chi vuole raggiungere traguardi importanti perché la società ha fatto di tutto per far sì che ciò accada. Bisogna avere pazienza, l’atteggiamento è positivo, si tratta di acquisire quella mentalità e quegli automatismi che oggi faticano ad acquisire perché vengono da un assetto tattico completamente diverso”.

Duello Sarri – Mourinho: “Non ho sensazioni perché le persone sono parti di un ingranaggio e personalizzare gli eventi è sbagliato. In campo ci vanno i giocatori con l’allenatore. L’interesse è proiettato sulle capacità del tecnico che sono indiscusse, in campo ci vanno i giocatori che devono essere fedeli esecutori di ciò che decide il direttore d’orchestra”.

Follow LAZIALITA on Social
0