RadioRadio, Orsi: “Europa League? Vediamo se Sarri vuole andare avanti…”

 

Ai microfoni di RadioRadio si è parlato di Lazio. Sulle frequenze dei 104.500 gli opinionisti di “RadioRadioLoSport” hanno commentato il momento dei biancocelesti e si sono proiettati sul debutto in Europa League.

Paolo Cericola: “La Lazio ha bisogno di equilibri, ha preso tre gol identici. Se a centrocampo si sacrificano, giocano tutti, altrimenti si torna con gli interditori a centrocampo. Non credo che il 26 settembre la Lazio giocherà il derby nel suo assetto-champagne. Domani a Istanbul, per esempio, giocherà Escalante e non Leiva. La Lazio ha cercato in estate un vice-Leiva, ha osservato Torreira, poi non è arrivato nessuno. Secondo me bisognerebbe cercare un modo per adattare Luis Alberto nei tre d’attacco. Non capisco perché Insigne possa giocare lì e lui no. E’ pur vero che Luis Alberto non ha il suo stesso passo però, con un’interpretazione diversa di ruolo, potrebbe occupare anche quel ruolo lì”.

Nando Orsi: “Bisogna vedere se Sarri in questa Europa League vuole andare avanti. Io penso che ci debba provare dall’inizio perché è giusto così. Dato che la Lazio quest’anno ha comprato giocatori per farli alternare a quelli più importanti, io penso che non cambi più di tanto se dovesse giocare Zaccagni al posto di Felipe Anderson o Basic al posto di un altro. Secondo me Luis Alberto e Milinkovic Savic sono i giocatori più forti che la Lazio ha in questo momento”.

 

 

 

Follow LAZIALITA on Social
0