“Quelli che…”, Marietti: “La Lazio Nuoto tornerà a casa”

Durante la trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, presentato da Guido De Angelis e Stefano Morelli sui 98.100 di Radiosei, è intervenuto Federico Marietti, responsabile della comunicazione della Lazio Nuoto, dando aggiornamenti sulla vicenda della piscina della Garbatella, chiusa ormai da tempo ai biancocelesti:

“È arrivata la sentenza del Consiglio di Stato sulla piscina della Garbatella che era stata tolta alla Lazio dopo una gestione impeccabile di oltre 30 anni: è stata confermata la validità delle motivazioni del ricorso della società biancoceleste. È dunque escluso l’ingresso nell’impianto dei vincitori del bando istituito dal Comune di Roma. La Lazio tornerà a casa”.

Sulle emozioni di questa sentenza – “C’è entusiasmo e commozione da parte di tutti, soprattutto per il presidente della Lazio Nuoto, che ha condotto questa battaglia spendendo molte forze. In questi anni ha anche subito molti attacchi ingiustificati da parte dell’amministrazione, che avrebbe dovuto comportarsi in maniera diversa con una società titolatissima e che ha avuto anche un ruolo importante nella disabilità. Due atleti biancocelesti hanno anche preso parte alle ultime paralimpiadi, ed uno dei due è stato vincitore di cinque medaglie”.

 

Follow LAZIALITA on Social
0