Galatasaray, Terim: “Sembra girone Champions, Lazio trover√† una bolgia. Feghouli ci prova”

 

Il tecnico del Galatasaray, Fatih Terim, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida europea con la Lazio in programma domani alle ore 18.45 italiane. Ecco le sue parole.

SUL GRUPPO E РMarsiglia, Lazio, Galatasaray, Lokomotiv? Curioso, sono tutti club affermati e con cultura europea. Penso sia un girone che nessuno troverebbe strano se fosse in un sorteggio di Champions League.

SULLA LAZIO РLa Lazio ha una buona squadra, sarebbe ingiusto dire che potrebbe essere migliore di così. In campionato è partito bene fino alla partita con il Milan, e secondo me con Sarri può dire la sua per il campionato.

SUL GALATASARAY –¬†Noi siamo una¬†squadra¬†con un’et√† media bassa. In campionato non siamo partiti bene e ora dopo due match esterni abbiamo la Lazio in casa. √ą la prima volta che giochiamo in casa, noi vogliamo¬†giocarci il passaggio del turno¬†fino all’ultima partita del girone.

SULL’AMBIENTE –¬†Abbiamo giocatori che appariranno per la prima volta davanti ai tifosi. Penso che saranno date ai nostri calciatori delle attenzioni molto speciali nella giornata di domani, perch√© tutti loro potrebbero non aver mai ricevuto lo stesso calore che riceveranno domani. Sar√† una bolgia, ci sono mancati.

DUBBI DI FORMAZIONE – Non ho ancora deciso la formazione. Le nostre opzioni sono forti in zona difensiva.¬†Marcao in difesa dovrebbe giocare, ma vedremo. Nel pomeriggio¬†riproveremo sia Emre che Feghouli nell’ultimo allenamento. Dobbiamo vedere come stanno.

BABEL РMi aspetto cose straordinarie da Ryan, ha talento e per i nostri giovani è come un fratello maggiore oltre che un esempio.

Follow LAZIALITA on Social
0