Lulic: “Guardiamo avanti, il calcio è così…”

 

Senad Lulic, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, dopo la partita contro il Bologna.

“Questa sconfitta brucia tanto perché venivamo dal Bayern Monaco. Volevamo fare un passo in avanti, abbiamo fatto la partita, avendo anche occasioni, purtroppo però il calcio è così, con episodi come il calcio di rigore che segnano un risultato. Sono cose che capitano, è fondamentale ripartire immediatamente. Ci è mancato qualcosa negli ultimi metri, servivano più pazienza e lucidità per mandare il proprio compagno in porta.

Le occasioni le abbiamo create ma è mancato il gol, avremmo potuto giocare anche un’altra partita ma la palla non sarebbe comunque entrata. Ora ci aspetta una settimana importante con due partite, non c’è tempo per pensare ma bisogna guardare avanti perché solamente insieme possiamo tornare sulla buona strada. Condizione fisica? Sto bene, ormai mi alleno da tempo con la squadra e sto migliorando per aiutare nel migliore dei modi”.

Fonte S.S.Lazio

Follow LAZIALITA on Social
0