Leiva: “Peggior gara dell’anno, li abbiamo aiutati. Riprendiamoci subito a Bologna”

 

Le parole di Lucas Leiva al termine del match.

“Era difficile battere il Bayern Monaco, ma li abbiamo anche aiutati perché non abbiamo giocato bene. Non è stata la Lazio che conosciamo. Dobbiamo imparare da questa sconfitta come esperienza utile per il nostro campionato. Ora servirà orgoglio per giocare in Germania perché quella che si è vista stasera non è stata la vera Lazio.

Prima della partita abbiamo analizzato i tedeschi. Coman, Sané e Lewandowski rimangono sempre in avanti per farsi trovare pronti in caso di contropiede. Quando si commettono degli errori a questi livelli, poi è difficile vincere. Ora non dobbiamo abbassare la testa, ma analizzare questa sconfitta affinché non ricapiti più.

Speriamo che questa sconfitta non rovini il lavoro che abbiamo costruito in questi anni e che non intacchi la fiducia che abbiamo di noi stessi. È stata la peggior prova dell’anno, ma non dobbiamo dimenticato quanto fatto finora. Siamo dispiaciuti perché è sempre un sogno giocare la Champions League. Ora dobbiamo recuperare energie mentali per giocare al meglio la trasferta di Bologna”.

Fonte S.S.Lazio

Follow LAZIALITA on Social
0