Inzaghi: “Aspettiamo il rientro di Radu, avremmo voluto arrivare al completo e non regalare i gol”

 

La conferenza stampa di Simone Inzaghi al termine di Lazio-Bayern.

Musacchio? Ha commesso un errore come ne abbiamo commessi su tutti e quattro i gol. Nessuna colpa a Mateo che ci sta dando una grande mano, poi l’ho visto in difficoltà e quindi ho deciso di mettere Marusic. Non ci aspettavamo di essere così in sofferenza in questo momento”.

Lazio senza mercato in difesa? Sappiamo obiettivamente che abbiamo delle difficoltà a livello numerico in difesa, dovremo fare di necessità virtù almeno finché non tornerà Radu. Saremmo voluti arrivare a questa gara a ranghi completi ma non ce l’abbiamo fatta”.

Sul futuro immediato? Bisogna essere bravi a voltare pagina: sapevamo di affrontare i campioni del mondo, avremmo voluto non regalare i gol in quel modo. C’era la sensazione di poter fare bene ma abbiamo commesso troppi errori in una partita così delicata”.

L’avversario? Nessuno nell’ultimo anno e mezzo è riuscito a competere con il Bayern Monaco, siamo consapevoli che in Europa eravamo gli unici imbattuti fino a questa sera e sapevamo che la gara era difficile ma abbiamo agevolato il Bayern in questa sconfitta”.

Follow LAZIALITA on Social
0