Parolo, dall’errore al gol vittoria: “Mi mancava la rete, ho riscattato il primo tempo. Proviamo a dare fastidio alla Juve”

Marcello Baldi – @baldimarce

 

Una sua giocata errata aveva causato il vantaggio del Torino: un retropassaggio di testa poco preciso da cui si è sviluppata l’occasione in cui Massa ha deciso di fischiare penalty in favore dei granata. Prima si è riscattato Immobile, autore del pari oltre che del fallo di mano nel primo tempo. Infine, al 73’, Marco Parolo ha messo il suo nome sul tabellone dei marcatori e sui 3 pesantissimi punti della Lazio per la corsa Champions e scudetto.

Queste le parole del centrocampista al termine del match ai microfoni di Sky Sport: “Felice per la rete, mi mancava segnare. Ci ho creduto e ho riscattato il mio errore nel primo tempo. Era importante vincere e l’abbiamo fatto con merito e con grande spirito. Abbiamo messo in campo carattere, idee, giochiamo per vincere. Il nostro obiettivo rimane la Champions, ma proveremo a dare fastidio alla Juve. Questi tre punti sono fondamentali. Partita dopo partita aumentano le energie, a Bergamo ci siamo levati la ruggine.
Il Genoa questa sera giocherà per fare punti, noi tiferemo per loro”.

Follow LAZIALITA on Social
0