Piazza della Libertà gremita, tanti auguri alla S.S.Lazio per i suoi 120 anni! – FOTO

Unknown-4

AGGIORNAMENTO 00.00, 9 GENNAIO – Mentre dirigenza, squadra e staff brindano festanti nella splendida location di Castel Sant’Angelo, per l’occasione illuminato dei colori della prima squadra della Capitale, quasi 4mila tifosi della Lazio manifestano il loro amore per i colori biancocelesti nello storico luogo di nascita, Piazza della Libertà. Fuochi d’artificio e luci illuminano la piazza, l’inno del club è cantato a gran voce. Decine e decine di bandiere, sciarpe spiegate e tantissime coppie e famiglie con bambini brindano ai 120 anni, un traguardo importantissimo che coincide con un momento magico della squadra, reduce da 9 vittorie consecutive in campionato e da una Supercoppa conquistata a Riyad. Per completare la festa sabato c’è il Napoli, e sugli spalti è prevista una scenografia di quelle cui la Nord ha abituato negli anni e nei mesi precedenti, un qualcosa di inedito, una sorpresa degna di una ricorrenza così maestosa. La Lazio compie 120 anni, la festa è appena iniziata!

20200108_234642

 

ROMA – Piazza della Libertà inizia a tingersi di biancoceleste. Cominciano già in mattinata infatti i preparativi per quello che, questa notte, sarà il 120esimo compleanno della società piú antica della Capitale.
La nota piazza sita in zona Prati si appresta ad ospitare questa notte almeno 3000 tifosi biancocelesti.
Alcuni personaggi di spicco si sono ritrovati già oggi, intorno alle 13:00, dove è stato premiato uno die personaggi più importanti della storia ultracentenaria della Lazio: Fabio Poli, autore della rete decisiva contro il Campobasso nello spareggio del 1987 per non retrocedere in Serie C.

 

Unknown-8 Unknown-10 Unknown-7 Unknown-1 Unknown Unknown-12 Unknown-9 Unknown-11

Follow LAZIALITA on Social
0