CONFERENZA – Inzaghi: “Vinto contro un Brescia agguerrito. Molto bene Correa come vice Luis Alberto”

Il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria della Lazio sul campo del Brescia, in rimonta, per 1-2:

“Il nostro segreto? Fare sempre la partita senza mai smettere di credere nella vittoria. I miei ragazzi oggi non hanno mai mollato ed alla fine abbiamo vinto. La gara di oggi era insidiosa e difficile, i ragazzi lo sapevano. Nel primo tempo saremmo dovuti essere più cinici, mentre nella ripresa avremmo dovuto far circolare la sfera più velocemente. Il Brescia era agguerrito ed aveva preparato al meglio l’incontro. Non abbiamo sviluppato il nostro solito gioco grazie anche all’ottima prova del Brescia.

Joaquin Correa è un ragazzo molto intelligente ed oggi ha svolto una grande prova. L’altro ieri Cataldi non stava benissimo, ormai eravamo abituati al gioco tra le linee di Luis Alberto e per questo ho scelto il Tucu. Ha portato a termine una grande partita, ha avuto un risentimento al termine della partita e speriamo non sia nulla di grave”.

Follow LAZIALITA on Social
0