Sporting Club Due Ponti: riparte l’attesissimo appuntamento con il calciotto

 

Riparte l’attesissimo appuntamento con il calciotto: domani, 19 ottobre, presso il rinomato circolo dello Sporting Club Due Ponti, la stagione calcistica riprenderà il via. Il campionato di calciotto più importante di Roma nord, riaprirà i battenti domattina, ore 11:00. Tra le squadre militanti ormai da parecchi anni, anche quella del nostro direttore (e presidente del team), Guido De Angelis.
Di seguito il comunicato stampa dell’evento:

 

Al Due Ponti è tutto pronto per la nuova stagione calcistica, che debutta il 19 ottobre alle ore 11 allo Stadio dedicato ad Andrea Pesciarelli, completamente rinnovato e inaugurato proprio un mese fa.
Grande attesa, dunque, per il torneo sociale del Due Ponti Sporting Club, l’evento calcistico di Roma nord più importante. Quest’anno ritroveremo tutti i campioni che hanno lottato per il primato fino a giugno scorso: la squadra Eleuteri che difenderà il titolo, Caracciolo e Garozzo/Rossi ad inseguire, la sorpresa dell’anno passato la Landi/Di Pietro, le storiche squadre di Bulgarini e Di Benedetto, le ormai note e temibili Retico e De Angelis, la Tumbiolese, che, dopo l’apparizione al torneo over 40, debutta finalmente nella competizione regina, la Scippa al suo secondo anno e, infine, la Tornaboni.
Questo campionato avrà sicuramente un livello tecnico notevole grazie ai numerosi soci calciatori di altissimo livello presenti e al nuovo manto dello stadio Pesciarelli: il terreno di gioco da serie A permetterà agli atleti di sfoggiare tutte le loro doti tecniche. Scenderanno in campo anche Jimmy Ghione, Giorgio Pasotti, Dario Marcolin, Cesar, Edoardo Leo, Daniele Pecci, Marcelo Fuentes, Teo Mammuccari.
Le battaglie sportive hanno inizio e l’ equilibrio renderà ancora più avvincente la nuova edizione del torneo. Insomma un evento impossibile da perdere!

Follow LAZIALITA on Social
0