Serie A, Ciro conduce in vetta ai marcatori. Luis e Sergej tra i migliori assistman

di Marcello Baldi

 

Nel mondo del calcio le critiche sono sempre l’ordine del giorno. A Roma, in particolare, non è sempre facile rendere felici i propri tifosi, essendo quella capitolina una delle piazze più sentite e dove il calcio, da sempre, è vissuto con un’intensità superiore alla media. Contro il Genoa, Ciro Immobile ha provato a levarsi di dosso un po’ delle critiche ricevute nell’ultimo periodo.  Con 5 reti infatti, il centravanti biancoeleste è in vetta alla classifica marcatori, alla pari di Duvan Zapata e Domenico Berardi, i quali però non hanno calciato nessun rigore a differenza del numero 17.

Schermata 2019-09-30 alle 4.28.23 PM

Dalla loro, anche Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic sembrano per cominciato al meglio la loro stagione. Entrambi infatti si stanno imponendo nei piani alti della classifica come migliori assistman.
Primo lo spagnolo, alla pari di Duncan e del giallorosso Pellegrini, con 4 passaggi vincenti. Il sergente serbo è dietro di solo una lunghezza, con i napoletani Insigne e Callejon.
Una testimonianza che, quando i tenori biancocelesti girano, la squadra difficilmente esce sconfitta dal terreno di gioco.

Schermata 2019-09-30 alle 4.27.34 PM

M.B.

Follow LAZIALITA on Social
0