Ledesma prende il testimone di Rambaudi e diventa il nuovo allenatore della Luiss

Roberto Rambaudi passa il testimone a Christian Ledesma. L’argentino, dopo aver inaugurato il progetto formativo Ledesma Academy Green Club (intervista a Ledesma), ritorna nel mondo del calcio in veste di allenatore, a dichiaralo è la Luiss tramite il seguente comunicato:
La stagione sportiva è alle porte ed è tempo di annunci importanti: Christian Daniel Ledesma è il nuovo allenatore della squadra di Calcio Promozione.
Nella sua carriera, Ledesma ha vestito le maglie di Boca Juniors, Lecce, Lazio, Santos, Panathinaikos, Ternana e Lugano, vantando nel suo curriculum anche una presenza con la Nazionale Italiana di calcio. Recentemente ha dato il via a un progetto formativo, inaugurando la Ledesma Academy Green Club a Roma”.
Paolo Del Bene, Direttore dell’Associazione Sportiva Luiss, ha commentato così l’arrivo del tecnico: “Siamo felici di continuare con Christian l’ottimo lavoro iniziato con mister Roberto Rambaudi, che ringraziamo per il lavoro svolto e per i risultati conseguiti. Ledesma dovrà trasferire alla squadra le qualità che lo hanno contraddistinto da giocatore: serietà, impegno e capacità professionali. Queste sue doti stimoleranno la crescita dei nostri ragazzi”.

Follow LAZIALITA on Social
0