Lazio-Roma, ecco la designazione arbitrale della seconda giornata

A poco più di 72 ore dal derby, è arrivata la designazione ufficiale su chi dirigerà la stracittadina, valevole per la seconda giornata di Serie A. La Lazio ha comunicato sul proprio sito la designazione arbitrale completa.

La 2ª giornata di Serie A TIM Lazio-Roma, in programma domenica 1° settembre alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Marco Guida (sez. di Torre Annunziata).

 

Assistenti: Carbone – Bindoni

IV uomo: Rocchi

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.: Vivenzi

I Precedenti:

La designazione arbitrale per la seconda giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Lazio-Roma al signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

L’arbitro campano ha già diretto i biancocelesti in 18 gare: lo score di quest’ultime è in perfetto equilibrio e parla di 7 vittorie per la Lazio, altrettante sconfitte e 4 pareggi.

Nella scorsa stagione il fischietto di Torre Annunziata ha arbitrato la Prima Squadra della Capitale in occasione della sfida casalinga con la Juventus ma anche nella gara d’andata ed in quella di ritorno contro la SPAL.

Per Marco Guida sarà il primo derby della Capitale diretto in carriera. Il primo incrocio con la Lazio è datato 15 maggio 2010 con la vittoria per 3-1 della Lazio sull’Udinese.

Follow LAZIALITA on Social
0