SOCIAL LAZIALITÀ – I follower eleggono Milinkovic uomo parita -FOTO

L’avvio migliore del campionato quello della Lazio nella scorsa domenica, con una prestazione maiuscola la squadra biancoceleste ha espugnato lo stadio Marassi di Genova grazie ad un netto 3-0 inflitto alla Sampdoria del neo tecnico Eusebio Di Francesco.

Il gruppo confermato degli ultimi anni più qualche innesto di qualità promettono un buon calcio per il prosieguo del campionato. Non solo la doppietta di Immobile e la conferma di Correa, in campo si sono rivisti Luis Alberto e Milinkovic di due anni fa.

In special modo il secondo, Sergej Milinkovic-Savic, l’uomo coperta del match contro la Sampdoria, non ha mai smesso di attirare a sé il calore del tifo biancoceleste. Il serbo infatti, senza goal ma con un assist ad ad Immobile per il goal del 3-0, si è guadagnato il riconoscimento come miglior giocatore di Samp-Lazio secondo i follower di Lazialità. Il centrocampista, che sembrava vicino a dire addio alla Lazio, ha dimostrato di giocare con la testa libera. Nel primo tempo il calciatore biancoceleste si è reso subito pericoloso con un tiro pericoloso dalla distanza, nonostante l’equilibrio precario. Successivamente fa le prove tecniche d’intesa con Immobile che non riesce a finalizzare il pallone del serbo pennellato dopo un elegante controllo di petto. Poco dopo l’ora di gioco però il sergente ci riprova, dalla propria metà campo serve Immobile con un lancio di almeno trenta metri, il numero 17 è servito, la Lazio chiude il match e Ciro può festeggiare quota centro + 1.


Visualizza questo post su Instagram

È @sergej___21 l’uomo partita di #SampLazio scelto dai follower di #Lazialità

Un post condiviso da Lazialità (@lazialita1985) in data:

Follow LAZIALITA on Social
0