CorSport – Svolta Caicedo, rinnova in settimana

Colpo di scena sul fronte Caicedo, Inzaghi ieri in conferenza si è sbilanciato su di lui: “Nei prossimi giorni prolungherà, ho fiducia in lui”.  E’ accaduto tutto nelle ultime ore, secondo il Corriere dello Sport decisivo è stato l’adeguamento dell’offerta da parte della Lazio, non più rinnovo fino al 2021, ma fino al 2022 con uno stipendio che si alzerà dagli 1,8 milioni attualmente percepiti ai 2 netti più bonus. La società punta a chiudere il discorso prima della fine del mercato (2 settembre), la prossima settimana dovrebbe esserci la fumata bianca.

Sospiro di sollievo per Inzaghi che punta ancora forte sul Panterone: “Era la situazione che mi stava più a cuore. Essendo stato giocatore so che non è il massimo giocare con il contratto in scadenza. Sono fiducioso per il suo rinnovo la settimana prossima”. 

Caicedo ha scelto la Lazio, coadiuvato anche dalla moglie Maria che gli ha consigliato di declinare le offerte provenienti dal Boca Juniors e da Dubai. Il centravanti ecuadoriano guadagnerà meno rispetto alle opzioni più esotiche, ma si garantirà 3 anni di contratto in una squadra che punta ad essere protagonista in Italia e in Europa. I tifosi laziali sognano un bis nel derby del 1 settembre, con la firma già in tasca il Panterone potrebbe avere qualche motivazione in più.

Follow LAZIALITA on Social
0