CorSport – Lazio a caccia di un’occasione last minute in attacco

La conferenza stampa di ieri di Inzaghi in cui si annunciava l’imminente rinnovo di Caicedo sembra chiudere le porte ad ulteriori interventi sul mercato, anche se il tecnico laziale qualche spiraglio lo ha lasciato aperto: “Se ci sarà un occasione da sfruttare sul mercato ci faremo trovare pronti, altrimenti resteremo così. 

Come ci ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport, già in passato la Lazio aveva dichiarato chiuso il mercato in entrata, ma al fotofinish aveva piazzato il colpo importante. Basti pensare agli affari Matri e Nani, arrivati negli ultimi giorni di trattative.  Restano in ballo le candidature di Llorente, appetito anche  da Napoli e Fiorentina, e di Petagna, vecchio pallino di Inzaghi, ma considerato un investimento troppo oneroso dalla società.

Come spesso accade ad una settimana dalla chiusura del mercato, la girandola di nomi accostati alle varie squadre aumenta esponenzialmente. Mendes spinge per il suo assistito Hassan dello Sporting Braga, ma il profilo non convince a Formello. Altre candidature esotiche risultano essere Okaka del Watford e Odson Edouard del Celtic di Glasgow.

Se di occasione last minute si tratterà è molto più probabile che si guardi al campionato italiano, piacciono Simeone della Fiorentina, Sanabria del Genoa e Babacar del Sassuolo.

Follow LAZIALITA on Social
0