CorSport – Inzaghi punta sui fedelissimi contro la Samp

Il conto alla rovescia è terminato, stasera alle 20:45 la Lazio esordirà in campionato contro la Sampdoria a Marassi. A tenere banco negli ultimi giorni è stata la questione infortuni, con tanti dubbi che hanno minato le certezze di formazione di mister Inzaghi. In tempo record sono rientrati fra i convocati sia Leiva che Caicedo, probabile che entrambi partano dalla panchina. C’è la volontà di non rischiarli in vista del derby della settimana prossima.

Secondo il Corriere dello Sport il tecnico piacentino si affiderà ai suoi fedelissimi, in cabina di regia Parolo è in vantaggio su Cataldi per sostituire Leiva. I tre di difesa potrebbero non contemplare il nome di Vavro, Inzaghi sarebbe intenzionato a puntare all’esordio su un più collaudato Luiz Felipe: “Vavro non conosceva la lingua e giocava con un altro modulo, Luiz Felipe ha saltato 5/6 allenamenti in Germania, devo ancora decidere ma entrambi mi offrono ampie garanzie”.

Lazzari dovrebbe giocare con il tutore alla mano e completare il centrocampo con Milinkovic, Parolo, Luis Alberto e Lulic. Correa ed Immobile guideranno l’attacco biancoceleste.

Non ci saranno Wallace (in partenza), Jony (in attesa del transfert) e Lukaku che potrebbe rientrare nel giro di qualche settimana.

Follow LAZIALITA on Social
0