Il Messaggero – Caicedo tra rinnovo ed infortunio

La Lazio vorrebbe allungare il contratto a Caicedo di almeno un anno (fino al 2021) e adeguare l’ingaggio all’ecuadoriano che attualmente percepisce 1,7 milioni di euro. Come riportato da Il Messaggero  il sì del giocatore è solo questione di giorni, i 200 mila euro in più offerti dalla società più i bonus individuali (legati ai goal) e collettivi (piazzamento in campionato e nelle coppe) sembrano aver convinto il Panterone  a restare.

Dall’Ecuador rimbalzano voci di un accordo già raggiunto fra le parti in seguito all’incontro svoltosi ieri con i manager del calciatore prima dell’amichevole di Vigo.

L’infortunio occorso all’attaccante laziale nel test di ieri sera (sospetta lesione al polpaccio)  non dovrebbe aver compromesso nulla. Inzaghi stravede per Felipe, soprattutto dopo che lo scorso anno, da gennaio in poi, ha tenuto in corsa la Lazio con i suoi 7 goal. Ciò non toglie che il tecnico piacentino voglia un altro attaccante, un ariete alla Llorente o alla Petagna, entrambi segnati sul taccuino del ds Tare.

 

 

 

Follow LAZIALITA on Social
0