CorSport – Milinkovic e Lulic possono recuperare per la Samp

L’inizio del campionato si avvicina, domenica 25 agosto alle ore 20:45 la Lazio farà visita alla Sampdoria a Marassi, ma soprattutto, una settimana dopo i biancocelesti saranno attesi dal derby della capitale. Fino a qualche giorno fa si pensava che le prime due sfide ufficiali della stagione sarebbero state affrontate senza un paio di titolari, in particolare le condizioni di Lulic (lesione muscolare agli adduttori) e di Milinkovic (problema all’inguine) agitavano le notti di mister Inzaghi. I due calciatori stanno seguendo una terapia specifica a Roma già da venerdì.

Secondo il Corriere dello Sport, se per Lukaku e Marusic non ci sarebbero margini per vederli in Liguria, per il capitano e per il gigante serbo filtrerebbe un cauto ottimismo. L’obiettivo dello staff medico laziale è averli pronti al meglio per il derby del primo settembre, ma tra una settimana si potrà valutare se varrà la pena rischiare i due giocatori già all’esordio ufficiale.

La sensazione è che non verrà forzato il rientro di Milinkovic, dato che a centrocampo c’è una scelta maggiore. Sulla fascia sinistra c’è soltanto Jony, questo potrebbe indurre a tentare il tutto per tutto per recuperare Lulic almeno per la panchina.

Follow LAZIALITA on Social
0