MARIENFELD – Primo allenamento nel ritiro tedesco. Leiva in gruppo

Dopo la vittoria di ieri per 4-2 con il Paderborn, settima consecutiva nelle amichevoli precampionato, la Lazio torna in campo nel pomeriggio per il suo primo allenamento a Marienfeld. Il ritiro tedesco durerà fino al 9 agosto, quando i biancocelesti voleranno in Spagna per affrontare il Celta Vigo in quella che dovrebbe essere la penultima amichevole prima delle gare ufficiali. Si prevede, infatti, un match con una compagine di Serie A tra il 17/18 agosto, ma non ci sono indicazioni ufficiali al riguardo.

Prima parte dell’allenamento in palestra, poi sul campo dell’ Hotel Klosterpforte per una seduta atletica e tattica senza carichi eccessivi. Guerrieri ed Alia hanno perfezionato i fondamentali con il preparatore dei portieri¬†Grigioni. Assenti i lungodegenti Marusic, Lukaku oltre a Lulic, Luiz Felipe e Wallace. Si rivede Lucas Leiva, che √® tornato a correre insieme ai compagni.

Nel finale della seduta partitella a metà campo tra gli arancioni schierati con Guerrieri; Bastos, Parolo, Acerbi. Patric, Leiva, Luis Alberto, Jony; Adekanye, Caicedo ed i blu, la cui formazione era composta da Alia; Lazzari, Vavro, Radu;  Milinkovic, Cataldi, Berisha, André Anderson, Immobile, Correa. 

Vincono i blu per 2 -1, in goal Milinkovic, pareggio di Adekanye e goal vittoria di Correa, sempre pi√Ļ uomo simbolo di questo inizio di stagione positivo.

 

 

 

 

 

 

Follow LAZIALITA on Social
0