POLISPORTIVA – In programmazione i festeggiamenti per i 120 anni e le altre notizie dalle sezioni

La Polisportiva Lazio ufficializzerĂ  nel prossimo autunno il programma dei festeggiamenti in vista dei 120 anni dalla sua nascita. Protagonista dell’evento Piazza della LibertĂ , luogo storico della fondazione.

Le altre notizie dalla Polisportiva:

Rugby: colpo Lazio. Il XV biancoceleste mette sotto contratto Nahuel Milan, seconda linea argentina classe ’97. La squadra agli ordini del tecnico Montella (confermato per la prossima stagione) inizierĂ  la preparazione per la nuova stagione alla fine di agosto.

Pallanuoto: Raffaele Maddaluno, dopo tante stagioni da protagonista, lascia la Lazio per approdare alla Telimar Palermo. neopromossa in A1.

Calcio a 5: la formazione maschile non è stata ammessa al ripescaggio in Serie A1. La società presenterà ricorso, se non sarà accolto i biancocelesti giocheranno la prossima stagione in Serie A2.

Hockey: le prime squadre maschili e femminili giocheranno la prossima stagione in Serie A2, le gare interne si disputeranno al “Tre Fontane”. Previste partecipazioni ai tornei Under 21, 18, 16, 14 e 12.

Pallavolo: il calendario della prossima SerieB è stato ufficializzato. La Lazio di coach Di Vanno esordirà a Genzano a metà ottobre. Prima partita nelle mura casalinghe contro il Cus Cagliari.

Calcio Gaelico: al termine dei World Games, in Irlanda, i biancocelesti sono stati premiati per il gran numero di giocatori presenti nella Nazionale italiana.

Follow LAZIALITA on Social
0