SOCIAL – I tifosi laziali chiedono a Llorente di venire a Roma

Simone Inzaghi ha chiesto alla dirigenza della Lazio di trattenere Felipe Caicedo, che tanto bene ha fatto lo scorso anno. Lotito cercherà di arrivare al rinnovo del contratto dell’ecuadoriano, attualmente in scadenza nel 2020, offrendogli un aumento dell’ingaggio superiore ai 2 milioni di euro. La permanenza del Panterone non escluderebbe l’acquisto di un altro attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti in rosa.

Il profilo ideale sarebbe quello di Fernando Llorente, 34enne spagnolo svincolatosi dal Tottenham, che gradirebbe non poco tornare in Italia dopo l’esperienza alla Juventus di qualche anno fa. L’ostacolo maggiore è rappresentato dal suo ingaggio, almeno 4 milioni a stagione per 3 anni e dalle alte commissioni richieste da suo fratello, nonché suo agente.

I tifosi biancocelesti stanno tempestando  El Rey León con un’infinità di messaggi su Instagram, per convincerlo a scegliere la Lazio piuttosto che gli altri club interessati a lui, tra cui la Fiorentina: “Forza Lazio, vieni da noi”, “Come to S.S.Lazio”, “Te estamo esperando en la Lazio”. Come potete vedere anche dalla foto qui sotto i laziali ci provano in tre lingue diverse.

llorente instagram

 

Follow LAZIALITA on Social
0