MERCATO – Dall’Inghilterra un nuovo serbo come possibile sostituto di Milinkovic

Tra i papali sostituti di Milinkovic-Savic, spunta il nome di un nuovo serbo che milita in Inghilterra: Luka Milivojevic. Come riporta il Corriere dello Sport questa mattina, il calciatore classe 1991 è uno di quei giocatori che può garantire tecnica e fisicità. Un centrocampista che potrebbe andare a ricoprire il vuoto che la probabile cessione di Milinkovic potrebbe lasciare.
Milivojevic è, ad oggi, il capitano del Cristal Palace. Un centrocampista con il vizietto del goal che in carriera è riuscito a segnare sia su azione sia su punizione. Infatti nell’ultima stagione in 38 matches disputati ha segnato 12 volte. Il suo contratto scade nel 2020 e non sembrerebbe intenzionato a rinnovare. La valutazione del suo cartellino si aggira attorno ai 20 milioni, ma come riporta il quotidiano romano si potrebbe chiudere a meno. In un’ipotetica formazione con 4 centrocampisti può ricoprire il ruolo di regista, nonostante in passato sia stato impiegato anche nel centrodestra e nel centrosinistra.
Il suo è un nome che circola negli ambienti biancocelesti. Nulla di certo perché il suo possibile arrivo a Roma è legato alla partenza di due giocatori: Milinkovic-Savic al Manchester United e di Yusuf Yazici al Lille. Nonostante tutto nella lista dei probabili sostituti del serbo, oltre a Yazici – sempre più vicino al Lille – e a Milivojevic, ci sono anche Szoboszlai del Salisburgo, Klaasen del Werder Brema, Pereiro del PSV e Vanaken del Bruges.

Follow LAZIALITA on Social
0