Formello, la Lazio domani sera (20:45) affronterà il Bournemouth. Ieri in campo i probabili titolari. Ecco chi sono

Si alza ancora di più l’asticella della difficoltà per i ragazzi di mister Inzaghi che domani sera saranno impegnati in una partita di precampionato contro il Bournemouth. Un test importante per i biancocelesti che permetterà di far capire all’allenatore piacentino lo stato di forma in vista dell’imminente inizio di campionato.
Come sottolinea il Corriere dello Sport, dagli allenamenti di ieri pomeriggio a Formello è risultato chiaro chi saranno i probabili undici che scenderanno in campo domani. Una formazione che è rimasta invariata per tutta la tornata di allenamento, con un’unica eccezione: l’alternarsi come terzo difensore tra Bastos e Radu. Per questo sembrerebbero non esserci dubbi riguardo alla formazione che scenderà in campo. In difesa sicuri Vavro e Acerbi. I cinque che andranno a comporre il centrocampo saranno: Lazzari, Parolo, Luis Alberto, Lulic e Badelj. Fuori Lucas Leiva che sta lavorando da solo in vista di un suo imminente recupero dall’infortunio rimediato ad Auronzo. In attacco il duo composto da Correa-immobile.
Milinkovic-Savic ieri si è allenato con la squadra composta dai probabili sostituti. Il mancato schieramento del serbo tra i titolari può essere letto, maliziosamente, come una possibile presa di coscienza da parte di Inzaghi nel non poter più contare sull’aiuto in campo del centrocampista.

Follow LAZIALITA on Social
0