Llorente, Lazio e Fiorentina sulle tracce del calciatore

Fernando Llorente starebbe prendendo in considerazione un eventuale approdo alla Fiorentina, lo spagnolo sembrerebbe gradire l’ipotesi di giocare con la maglia gigliata, per sbloccare l’operazione però i viola dovrebbero prima piazzare Giovanni Simeone. L’argentino avrebbe già rifiutato delle offerte provenienti dalla Serie A e non sarebbe da escludere una sua permanenza a Firenze. Il club toscano senza la partenza del Cholito non dovrebbe affondare il colpo per lo spagnolo.

Non ci sarebbe però soltanto la società di Commisso per la corsa all’ex Tottenham. Come riporta il Messaggero anche la Lazio starebbe pensando a Llorente. Ai biancocelesti la punta iberica piace, sia per le sue caratteristiche, verrebbero sfruttati al massimo i cross dalle fasce, sia come profilo nel caso in cui Caicedo decida di non rinnovare con la Prima Squadra della Capitale. Inzaghi starebbe spingendo per la permanenza della punta ecuadoriana a Roma, ma da Formello attendono ancora una risposta chiara da parte del calciatore, non dispiacerebbe però l’ipotesi di avere in rosa entrambi gli attaccanti.

Il fratello procuratore del giocatore spagnolo si è sbilanciato dichiarando: «Stiamo pensando a un ritorno in Italia, a Fernando piacerebbe tanto perché è un campionato dove si è trovato benissimo. Mi hanno chiamato Lazio e Fiorentina, ma più di questo non dico, vedremo». La Fiorentina è in pressing su Llorente, ma la Lazio segue a distanza il calciatore.

 

Follow LAZIALITA on Social
0