MERCATO – Yazici, il Lille muove una nuova offerta. La Lazio rischia di veder sfumare l’acquisto. Le motivazioni

Sono giorni di fermento quelli che si stanno vivendo in casa Lazio. Ore cruciali legate alla cessione di Milinkovic-Savic al Manchester United. La società capitolina sembrerebbe attendere l’offerta dei Red Devils che, però, ritarda ad arrivare. La squadra inglese non ha ancora mosso l’oblazione per accaparrarsi il giocatore serbo e questa situazione di stallo potrebbe far tramontare per sempre la possibilità di portare a Roma il sostituto del centrocampista che la società vorrebbe: Yusuf Yazici.
Come riporta il Corriere dello Sport questa mattina, infatti, il Lille ha sferrato un nuovo assalto al giocatore turco. Oggi il presidente del team francese, Gerard Lopez, è atteso in Turchia per incontrare la dirigenza turca. Uno scatto da parte del Lille che spera di chiudere con il Trabzonspor il prima possibile. Il calciatore in forza alla squadra del Trebisonda vuole la Lazio, ma non può rischiare di veder sfumare la possibilità di andare a giocare in un campionato più competitivo come quello francese. Il Lille sembra aver trovato un accordo con il Trabzonspor. La società francese ha messo sul piatto 24 milioni di euro (18 come parte fissa più 6 di bonus). Un’operazione resa possibile dalla vendita di Pépé all’Arsenal e di Leão al Milan. Il Trabzonspor non vuole più attendere e così sembrerebbe propenso a cedere alle lusinghe del Lille.
La Lazio vuole chiudere velocemente, sempre se ci sia la reale volontà da parte del Manchester United, la cessione di Milinkovic. La vendita del serbo ora diventa cruciale per i biancocelesti. Dall’Inghilterra l’offerta tarda a partire perché ancora non è stata chiusa la cessione record di Pogba al Real Madrid. Infatti senza i 140 milioni derivanti dalla vendita del francese, il Manchester non può muovere un’offerta per Milinkovic. Se Yazici sfumerà la Lazio si getterà di nuovo sul diciottenne centrocampista del Salisburgo, Dominik Szoboszlai. Nel frattempo, però, spinge per velocizzare i tempi riguardo alla cessione del gioiello serbo.

Follow LAZIALITA on Social
0