MERCATO РYazici, ̬ cauto pur volendo la Lazio. Ecco cosa chiede il Trabzonspor

La Lazio continua a lavorare su più fronti, sia in uscita sia in entrata. Infatti prosegue a tastare il terreno per un possibile acquisto di Yusuf Yazici. Il calciatore è nel mirino della squadra capitolina e potrebbe arrivare subito dopo la cessione di Milinkovic al Machester United.
Il ventiduenne centrocampista turco non ha disputato l’ultima amichevole giocata contro il Parma. Molto probabilmente non giocherà neanche quella in programma oggi contro l’Hellas Verona. Un fatto che accede i riflettori su una trattativa che vede come protagoniste la Lazio e il Trabzonspor, società proprietaria del cartellino del giocatore. Da quanto si apprende dalle colonne del Corriere dello Sport, Yazici vuole solo la Lazio. Crede nel progetto della società e nelle qualità di mister Inzaghi. Il suo arrivo a Roma permetterebbe di andare a ricoprire il vuoto che la partenza di Milinkovic lascerebbe. L’attuale allenatore del calciatore, Unal Karaman, nel corso dell’ultima conferenza stampa, non ha potuto escludere una possibile partenza del giocatore.
Yazici ha sempre dato tanto per la squadra di Trebisonda. È legato alla società ma non nasconde la voglia di andare via per approdare in un nuovo club europeo. Il calciatore sembrerebbe aver trovato anche un’intesa con la Lazio, ma sta aspettando che l’interessamento della società si concretizzi seriamente. Per questo motivo è cauto e non si espone troppo. Infatti sembrerebbe non aver rifiutato la proposta del Lille, altra squadra molto interessata al suo profilo.
Per lasciarlo libero di andare a Roma, il Trabzonspor chiede 20 milioni di euro. Oltre a questa cifra insiste sulla stipula di una clausola che prevede una percentuale (20%) sull’eventuale futura rivendita del calciatore. Un punto che, però, non trova d’accordo Lotito e Tare. Un ostacolo che potrebbe essere superato andando ad offrire più dei 20 milioni richiesti per il cartellino di Yazici. Nonostante tutto il patron laziale attende di incassare i soldi derivanti dalla vendita di Milinkovic. Solo a quel punto si siederà al tavolo per trovare un possibile accordo con la squadra turca.

Follow LAZIALITA on Social
0