MERCATO – Caicedo, si lavora per il rinnovo. Il calciatore chiede maggiori sicurezze, ecco quali

Se in casa Lazio un calciatore (Milinkovic) sembrerebbe ad un passo dall’addio; un altro (Caicedo), dopo i vari corteggiamenti da parte del Boca Juniors, sembrerebbe propenso a firmare il rinnovo del contratto. Mister Inzaghi, quindi, potrebbe essere riuscito a compiere un nuovo miracolo. Infatti, dopo Luis Alberto, anche la pantera sembrerebbe essere stata convinta a rimanere alla Lazio. L’allenatore lo sperava, soprattutto dopo aver visto svanire a giugno il sogno Wesley. E così, passo dopo passo, goal dopo goal nei match ad Auronzo, Caicedo avrebbe deciso di continuare a credere nel progetto biancoceleste.

Una mancata cessione che per molti è un nuovo acquisto, visto le prestazioni del gigante attaccante laziale nella scorsa stagione. Da quanto si evince dalle colonne del Corriere dello Sport, a convincerlo è stata anche la moglie, non contenta di lasciare Roma per andare a Bueno Aires. Nonostante tutto, oggi, la forma fisica di Caicedo è impeccabile, mai così buona da quando disputa le preparazioni atletiche estive con la Lazio.
Ora, però, manca da discutere con la società del nuovo contratto. Felipao ha un accordo che scade nel 2020. L’intesa per un possibile rinnovo non risulterebbe difficile. Le parti questa settimana si incontreranno per discutere dalla durata del contratto e dei soldi. Il centravanti è molto legato ad Inzaghi,  nutre grande stima ed affetto nei suoi confronti. Una fiducia che, però, non lo ha limitato nelle richieste. Infatti la pantera sembrerebbe aver chiesto maggior spazio nella prossima stagione.
L’attaccante vuole giocare e per questo era tentato di andare via da Roma. Vuole finire la carriera in un club che gli permetterebbe di essere schierato assiduamente in campo. Nonostante tutto trapela ottimismo sul suo rinnovo. Nell’eventualità in cui le parti non troverebbero l’accordo, la Lazio dovrà cercare il suo sostituto. Tra i papabili spuntano Kevin Prince Boateng ed il marocchino Mehdi Bourabia, entrambi del Sassuolo. Intanto oggi arriva a Roma il giovane brasiliano del Santos, Cipriano.

Follow LAZIALITA on Social
0