Lazio, mercoledì la ripresa degli allenamenti. Tornano a disposizione del mister alcuni infortunati. Ecco quali

Tre giorni di vacanza per i ragazzi di mister Inzaghi rientrati sabato sera da Auronzo. 72 ore di riposo per poi ritrovarsi mercoledì pomeriggio a Formello, prima della partenza verso la Germania. Molti saranno i giocatori che rintreranno dagli infortuniti.

Alla ripresa degli allenamenti si aggregherà Valon Barisha che ha appena finito la riabilitazione al ginocchio in Austria. Il calciatore kosovaro è fermo da aprile per un problema al menisco. Un infortunio che lo ha visto finire sotto i ferri, andando così a chiudere anticipatamente la stagione fino a quel momento deludente. Oltre a lui, come riporta il Corriere dello Sport, è atteso anche il ritorno di Lucas Leiva, fermo dal 18 luglio per un problema muscolare. Il brasiliano giovedì ha ripreso a correre e ad allenarsi in modo differenziato. È in via di guarigione ed è pronto ad intensificare il lavoro. Inoltre sta per tornare a disposizione del mister anche il numero uno laziale, Thomas Strakosha. Sembrerebbe essere stata superata la tallonite che lo ha costretto ad un mese e mezzo di stop e a raggiungere la squadra ad Auronzo con una settimana di ritardo. Ad agosto l’albanese tornerà tra i pali, andando a riprendersi il posto che gli spetta. Infine anche Lulic e Bobby Adekanye rientreranno mercoledi con tutta la squadra. Il primo si era fermato per un trauma riportato dopo uno scontro in allenamento con Denis Vavro. Mentre l‘ex attaccante del Liverpool a causa di un affaticamento. Nulla di grave per entrambi ed infatti sono attesi per la ripresa degli allenamenti.

Ben diversa la sorte di Marusic che, invece, ha riportato una distorsione del collaterale durante le vacanze estive. Per ora, l’esterno, non ha mai calpestato il terreno di gioco e l’infortunio non gli permetterà di partire con la squadra per la Germania.

Follow LAZIALITA on Social
0