MERCATO – Milinkovic, Pogba verso Madrid. Lo United vuole chiudere per il serbo. I dettagli dell’offerta

Mancano gli ultimi passi per concludere la trattativa che porterà Milinkovic-Savic verso Manchester, sponda Red Devils. Come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, l’agente del centrocampista è volato in Inghilterra per definire gli ultimi dettagli del suo contratto.
Lo United stava cercando di sciogliere gli ultimi nodi riguardanti la cessione del francese Paul Pogba. Infatti, oggi, il centrocampista transalpino potrebbe essere ad un passo dai Galacticos del Real Madrid. Quello che sembrava impossibile, per via della volontà dell’allenatore delle merengues, Zinedine Zidane, si sta per concretizzare. Se la trattativa per Pogba andrà in porto, allora Milinkovic si trasferirà in Inghilterra. Ad attenderlo ci saranno la Premier League, la Champions e nuovi stimoli che potrebbero aiutarlo a crescere professionalmente.
Prosegue, quindi, senza sosta la trattativa tra la Lazio ed il Manchester United. La proposta degli inglesi è allettante. Alla squadra di Lotito, come si legge sulle colonne del quotidiano rosa, andrebbero 75 milioni di euro come parte fissa ed ulteriori 15 di bonus, per un ammontare complessivo di 90 milioni. Un gruzzoletto che la società biancoceleste sarebbe pronta ad reinvestire per trovare il sostituto del serbo e non solo. Al giocatore gli inglesi hanno offerto 5,8 milioni di euro a stagione, a cui andranno sommati una lunga serie di bonus fino ad arrivare 6,5 milioni annui. Una somma che è pari al doppio di quanto prende oggi alla Lazio. Dall’incasso della cessione per la società biancoceleste si aprono nuove opportunità che potrebbero aiutarla ad acquistare almeno altri 4 giocatori: due centrocampisti, un attaccante ed un difensore.

Follow LAZIALITA on Social
0