Lotito: “L’obbiettivo è l’olimpo del calcio internazionale”

Il presidente Claudio Lotito, in occasione della presentazione delle nuove maglie da trasferta svoltasi questa sera nel ritiro di Auronzo di Cadore, è intervenuto rilasciando dichiarazioni che fanno ben sperare per il futuro della Lazio:

“Garantisco maggiori investimenti e il potenziamento della squadra, cosa già avvenuta e che avverrà sempre. Dobbiamo raggiungere l’olimpo del calcio internazionale, perché lo meritiamo, siamo una società forte, anche perché abbiamo voi tifosi che credete in noi. La Lazio ha una storia, i colori olimpici, rappresentiamo qualcosa di importante anche a livello sociale. Vogliamo vincere con merito, con la capacità dell’organizzazione, con l’unione e lo spirito di gruppo. Ci siamo e vogliamo esserci anche in futuro. Posso dire che la squadra verrà sempre rinforzata e mai indebolita.”

Spazio anche ai ringraziamenti per la grande ospitalità ricevuta ad Auronzo e per i molti tifosi presenti in ritiro:

“Poche squadre possono contare su una tifoseria così. Essere qui è una rinnovata emozione. Questa città ci accoglie come se fossimo persone che vivono quotidianamente la comunità di Auronzo. Qui ossigeniamo il corpo e lo spirito, spinti dall’affetto di questo territorio che ci sprona a fare sempre meglio. Oggi dobbiamo dimostrare di aver meritato il vostro affetto attraverso i risultati”. 

Follow LAZIALITA on Social
0