AURONZO – Lazio, prove tattiche per affrontare la Triestina – VIDEO

Molte sono le voci di mercato e nonostante il grande interesse mostrato da squadre straniere per Milinkovic e Luis Alberto, la squadra ad Auronzo continua a vivere il ritiro come una grande famiglia. La Lazio sembra vivere un momento di serenità, i giocatori non sembrano mostrare la tensione per il futuro e dopo il reintegro di Radu si respira un’aria più distesa.
Anche questa mattina la squadra si è allenata e ha dimostrato di saper lavorare anche con il sorriso. Dopo il consueto riscaldamento, i ragazzi di mister Inzaghi si sono esercitati con il gioco di rubabandiera. Non è la prima volta che in questo ritiro si opta per un metodo di lavoro che possa anche far divertire i giocatori, di recente avevano usato anche il tris con i fratini come metodo di allenamento.
Concluso il riscaldamento la squadra ha lavorato sulle tattiche per affrontare la Triestina, amichevole prevista per le 17. A seguire Inzaghi ha voluto continuare a lavorare sui calci d’angolo e i calci piazzati per far diventare fluidi e naturali gli schemi. L’allenamento all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo si è concluso con i calci da fermo, dove il mago Luis Alberto ha mostrato la sua magia.

Follow LAZIALITA on Social
0