PAIDEIA – Strakosha è arrivato in clinica. Nel pomeriggio raggiungerà i compagni

Oggi è il turno di Thomas Strakosha. Il numero uno della Lazio è l’ultimo in ordine di tempo a tornare a disposizione di mister Inzaghi. L’albanese ha posticipato di una settimana il suo ritorno in Italia, nonostante i suoi problemi fisici non sembrerebbero essere stati risolti. Il dolore al tendine d’Achille continua a recargli fastidio. Il calciatore, però, ha tutta l’intenzione di rimettersi al lavoro.

Questa mattina alle ore 8 si è recato alla Paideia per effettuare le visite mediche. Il prossimo step sono gli ultimi accertamenti all’Isokinetic. Solamente nel pomeriggio arriverà ad Auronzo dove ad abbracciarlo ci saranno i suoi vecchi e nuovi compagni. Assieme a lui anche Di Gennaro e Tounkara hanno effettuato le visite mediche presso la clinica.
La stagione di Strakosha, quindi, inizia ufficialmente oggi. Le sirene della Premier League sembrerebbero affievolirsi. Infatti Arsenal, Tottenham e Newcastle sembrerebbero non aver piu alcuna volontà di acquistare il ragazzo, lasciando la difesa della porta laziale ancora una volta nelle mani del portiere albanese.

Follow LAZIALITA on Social
0