De Martino: “Grandi novità per il canale tv. Sullo stadio c’è confusione, unica certezza…”

È in atto una rivoluzione riguardo alla comunicazione della società. Una nuova veste grafica per il canale telematico di Sky che ha conosciuto un aumento di abbonati negli ultimi due anni. Ad elencare gli ottimi risultati raggiunti è stato Stefano De Martino, direttore della comunicazione biancoceleste, intervenendo ai microfoni di Lazio Style Channel.
“C’è stata una crescita esponenziale di abbonati nell’ultimo biennio, quindi era giusto offrire novità come avevamo promesso. Ci saranno tre banner: uno parlerà di Lazio, quello in basso delle notizie che arriveranno dal mondo del calcio e non solo ed infine la spalla ricorderà con le grafiche i nostri appuntamenti – ha dichiarato De Martino -. Questa del canale sarà solo la prima novità della nuova stagione, abbiamo arricchito il palinsesto con tre nuove trasmissioni e aumenteranno i collegamenti dallo stadio”.
Con l’occasione il responsabile della comunicazione ha affrontato anche la questione stadio e quella inerente al futuro della squadra. “Sullo stadio c’è molta confusione, l’unica certezza è che la Lazio ha pronto il progetto sul tavolo, bisognerà solo vedere la possibilità di costruirlo – continua De Martino -. Il mercato non è chiuso, entrerà nel vivo verso la fine. Abbiamo acquistato giocatori ambiti da molti grandi club, la società quando vede la possibilità migliorare si muove. Lo dimostrano le vittorie collezionate negli ultimi anni. Siamo un club importante ed organizzato”.

Follow LAZIALITA on Social
0