UFFICIALE – Due nuove cessioni per la Lazio

Dopo il prestito alla Cevese nell’ultima stagione, Lorenzo Filippini è stato ceduto a titolo definitivo al Gubbio. Il calciatore aveva iniziato la stagione 2018/2019 con la prima squadra, venendo aggregato al gruppo che prese parte al ritiro di Auronzo di Cadore, per poi finire fuori rosa. Nell’ultima sessione di mercato invernale è stato ceduto a titolo temporaneo alla societĂ  di Cava de’ Tirreni. Mentre, Abukar Abdulkadir Mohamed è stato ceduto in prestito al F.K. Karpaty (squadra di calcio Ucraina). Il calciatore finlandese ha giocato nell’ultima stagione con la Lazio Primavera.

Queste due nuove operazioni si aggiungono a quelle di Luca Germoni e di Giorgio Spizzichino ufficializzate nella giornata odierna.

Di seguito i comunicati ufficiale della Lazio:

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Filippini all’A.S. Gubbio 1910”.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abukar Abdulkadir Mohamed al F.K. Karpaty”.

 

Follow LAZIALITA on Social
0